Cerca tra i nostri titoli

Ordinare un libro:

E' sufficiente scrivere una mail indicando nell'oggetto: ordine libro

lunedì 24 maggio 2010

OLTRE OGNI RAGIONEVOLE SCOMMESSA, Elena Grassi




TITOLO: OLTRE OGNI RAGIONEVOLE SCOMMESSA
AUTORE: Elena Grassi
EDITORE: Piano B Edizioni
PREZZO DI COPERTINA: 12,00 €

ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2010
FORMATO: brossura
DIMENSIONE: 15 x 21
PAGINE: 135
CODICE: 9788896665022



Questo libro è un contributo utile alla vita di tutti coloro che vedono la strada in salita, che le gambe siano forti e salde o che si muovano con una carrozzina. È un sostegno per chi crede nell'importanza di farsi testimoni della diversità come ricchezza, come prospettiva nuova. Scevra da ogni giudizio.
È la storia di una scommessa, fatta di autodisciplina, determinazione e autoironia. Percezione del limite, del possibile e dell'impossibile, del facile e del difficile. Di amore e coraggio.
Ignazio Marino.

Cammino svelta per tornare a casa e poter scrivere. Assaporo la mia normalità, l'apprezzo e ora che mi sono sforzata di entrare nel mondo dell'handicap, nell'anima del diverso, spero con molta umiltà di riuscire a depositare su queste pagine l'insegnamento che ho ricevuto: "Ce la puoi fare. Diverso, per qualunque motivo tu ti senta tale o ti facciano sentire tale, non vuol dire perdente. Non devi mai sentirti straniero ai margini della terra promessa. La vita non è il tuo nemico: riconosce i tuoi meriti e ha sempre in serbo deiregali per te, anche se a volte può non sembrare così. Non perderti d'animo. Prendi sottobraccio la speranza e il futuro è tuo". Grazie Stefano.
Elena Grassi


Nessun commento:

Post più popolari