Cerca tra i nostri titoli

Ordinare un libro:

E' sufficiente scrivere una mail indicando nell'oggetto: ordine libro

giovedì 7 ottobre 2010

HUNTED, P.C. & Kristin Cast



scheda libro


TITOLO: HUNTED
AUTORE: P.C. & Kristin Cast
EDITORE: Nord edizioni
PREZZO DI COPERTINA: 16,50 €

ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2010
FORMATO: rilegato
DIMENSIONE: -
PAGINE: 395
CODICE: 9788842916888

BARDA CARD: 16 punti
MONDADORI CARD: 165 punti



Mi chiamo Zoey Redbird, ho diciassette anni e il mio mondo è appena sprofondato nel caos. Fino a pochi giorni fa vivevo nella Casa della Notte la scuola in cui i novizi vampiri imparano a controllare i loro poteri e si preparano alla Trasformazione. Ora però Neferet, la nostra Somma Sacerdotessa, ha risvegliato Kalona, un potentissimo Angelo del Male, con un solo scopo: annientare la razza umana. Io ho cercato di fermarla, ma ho fallito, e gli orribili demoni-corvo al servizio di Kalona hanno infestato i cieli di.Tulsa, nutrendosi di anime. Come se ciò non bastasse, Kalona, grazie alla sua incredibile bellezza, ha stregato tutti i vampiri e si è impossessato della Casa della Notte. I miei amici e io però non ci siamo lasciati incantare, quindi siamo fuggiti e ci siamo nascosti nel sottosuolo di Tulsa, nei tunnel dove vivono i novizi rossi, i ragazzi che hanno rifiutato la Trasformazione e che sono tornati dalla morte con un tatuaggio del colore del sangue. Un tempo Neferet poteva comandarli adesso però si sono emancipati dalla sua influenza e vogliono usare i loro straordinari poteri per aiutarmi. Perché io sono l'unica che possa salvare il mondo...

Nessun commento:

Post più popolari